SkinBooster

Skinbooster: i filler dall’effetto naturale per migliorare l’estetica di viso, mani e decolleté

Gli Skinbooster sono dei filler a base di acido ialuronico che consentono di ottenere in modo estremamente naturale un importante miglioramento dell’estetica della zona trattata. Lo Skinbooster può essere applicato su viso, collo e decolleté e mani ed è indicato sia per pelli giovani che mature. I risultati sono apprezzabili e variano in base alla problematica del paziente.

Tecnica iniettiva di stimolazione della pelle che mette il turbo alle cellule per riattivare i loro processi vitali.

Un’idratante carezza di benessere e vitalità per la tua pelle.

La terapia della pelle a base di acido ialuronico

L’acido ialuronico è una sostanza molto conosciuta in ambito estetico, principalmente come soluzione agli inestetismi cutanei quale filler per le rughe o labbra e zigomi per ritrovare volume, ma si è largamente diffusa anche in altri settori come la dermatologia e l’ortopedia.

Il metodo Skinbooster, a differenza delle iniezioni di acido ialuronico “classico”, utilizza acido ialuronico stabilizzato, che va a iper stimolare la cute in maniera mirata.

Grazie alla loro natura zuccherina, le molecole stabilizzate riescono a legare migliaia di molecole d’acqua contribuendo in maniera importante all’idratazione della cute, mantenendola tonica, elastica e luminosa.

Gli Skinbooster sono simili ai biostimolanti, ma presentano concentrazioni di principi attivi superiori all’acido ialuronico e si insediano in maniera più stabile nel derma senza andare a creare l’effetto volumizzante tipico dei filler.