– Rassoda e volumizza senza bisogno di riempitivi
– Effetto lifting completo dall’interno verso l’esterno
– Rassoda e illumina
– Migliora il tono della pelle
– Nessun intervento chirurgico, aghi o anestesia

Il ringiovanimento del viso rappresenta uno dei trattamenti più richiesti di medicina estetica. Negli ultimi anni, si stanno affermando sempre di più metodiche minimamente invasive con un downtime di breve durata, che consentano un’immediata ripresa delle attività sociali.

Fotona 4D® è una combinazione di trattamenti laser, non invasivi, che agiscono sulla superficie esterna della pelle e su quella interna del cavo orale, per garantire una completa contrazione delle fibre di collagene e un conseguente effetto tightening e volumizzante, senza utilizzo di iniettabili.

Con 2 lunghezze d’onda (Erbium:YAG e Neodimio:YAG) e 4 modalità di trattamento, consente un approccio sinergico a 4 livelli, che agisce sulle strutture connettive della pelle profonde, medie e superficiali e colpisce simultaneamente diverse imperfezioni cutanee.

Le 4 “dimensioni” del Fotona 4D® si riferiscono a quattro distinti trattamenti con i sistemi laser Fotona SP Dynamis o SP Spectro: SmoothLiftin™, FRAC3®, PIANO® e SupErficial™, utilizzati in maniera sinergica per contrastare l’invecchiamento del volto, senza necessità di anestesia e con minimi tempi di guarigione.